Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito: rivelate nuove informazioni da CoroCoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DATTEBAYO!

    Group
    Pausa Caffč
    Posts
    1,854
    $WAG
    +372

    Status
    Offline
    rivistacorocoro


    La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato nuovi dettagli su Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito, il nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS.

    CoroCoro1Magnagate
    CoroCoro2Magnagate

    Innanzitutto č stato rivelato che, nella trama, i Pokémon principali saranno Lugia, Ho-Oh e Kyurem. L'area principale del gioco prenderŕ il nome di Paradiso Pokémon, dove saranno localizzati i vari negozi in grado di fornire servizi e strumenti. La Combiteca, ossia quella struttura dove č possibile far dimenticare o ricordare mosse ai vari Pokémon, sarŕ gestita da Scraggy, mentre ad occuparsi della bacheca delle missioni sarŕ Azumarill. Vi saranno anche nuove strutture, come la V-Roulette, gestita da Victini, grazie al quale sarŕ possibile salire in classifica nella V-Wave, o il negozio di Pansage, dove potrete far crescere diverse bacche utilizzabili all'interno dei vari dungeon. Altri servizi saranno offerti da Quagsire, che permetterŕ di controllare lo stato dei vostri Pokémon amici e selezionare chi portare con voi nel corso della storia, e da Beartic, che vi permetterŕ di prender parte ad un piccolo mini-gioco, il cui scopo č quello di lanciare alcuni dischi in un buco, superando alcuni ostacoli fatti di ghiaccio.
    In piů, č stata rivelata una nuova modalitŕ d'attacco, Tutti all'Attacco, dove i Pokémon nemici saranno colpiti da un raggio proveniente dal cuore di tutti i membri del vostro team. Eventuali effetti secondari dipendono dal tipo del Pokémon principale, ma l'attacco procurerŕ in ogni caso un ingente danno all'avversario. Vi saranno anche delle speciali abilitŕ per la propria squadra, attualmente sconosciute.
    Infine, Emolga e Dunsparce sono stati classificati come migliori amici, e si uniranno a voi nel corso della storia.
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2012, 18:56   9 views
  Share  
.