Un saluto dal vostro vecchio LJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O uccidi o muori. O muori e poi uccidi.

    Group
    Founder
    Posts
    7,801
    $WAG
    +165

    Status
    Offline
    Oh mamma, non pensavo il forum esistesse ancora…è soprattuto come facciamo ad essere ancora in top 200?
    Ho riletto i vecchi post e devo dire che ci siamo fatti delle belle risate, peccato esserci persi di vista anche se crescendo era quasi inevitabile 😅

    Probabilmente questo messaggio non verrà letto da nessuno ma mi farebbe piacere sapere cos’è stato delle vostre vite 😄

    Un saluto dal vostro ex-caro LJ
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Founder
    Posts
    8,940
    $WAG
    +431

    Status
    Anonymous
    Ehilààà LJ!
    Mi è arrivata la notifica su gmail, io la cara vecchia Route31 la tengo sempre d'occhio. Bei tempi spensierati 😌

    Ora la vita è molto più "seria", ma io la prendo sempre come un gioco. Un gioco serio, ma che di certo non ti fa annoiare. Ho appena iniziato la mia prima avventura da libero professionista, spero di avere successo, tutto dipende da quanto riuscirò ad essere efficace nel pubblicizzarmi ai miei potenziali clienti 🤞 Ma per quanto sarà difficile, ho capito che questa è la mia strada.

    Per quanto riguarda gli altri membri del forum, chissà se leggeranno questa conversazione, so solo che Vaan Psycho-Based Vaan dovrebbe essere diventato un dottore oramai.
    E tu che ci racconti?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,161
    $WAG
    +904
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Non sei l'unico a buttare un occhio di tanto in tanto ;P
    Io e il signor Vaan entro questo ottobre dovremmo laurearci entrambi in medicina.
    Un grande in bocca al lupo per la tua avventura Zek!
    E un saluto a tutti gli altri che ogni tanto passano per questo forum.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O uccidi o muori. O muori e poi uccidi.

    Group
    Founder
    Posts
    7,801
    $WAG
    +165

    Status
    Offline
    Ma che bella sorpresa! Non pensavo avrei ricevuto risposte! :lol:

    Ciaoo Zek! In bocca al lupo per la tua nuova avventura da libero professionista, lavoro impegnativo ma pieno di soddisfazioni. Se devo essere sincero però non sono nemmeno tanto sorpreso di questa tua scelta, già da ragazzini si poteva intuire questo tuo grande spirito di iniziativa, non a caso eri uno dei founder di questo forum, mio caro socio :B):

    Non mi aspettavo invece che il nostro Felix diventasse un dottore!!! Congratulazioni per l’imminente laurea e mi raccomando consulenze gratuite per i vecchi amici :XD:

    Da parte mia, dopo la laurea mi sono subito immerso nel mondo del lavoro, da un paio d’anni lavoro in banca ahimè ancora a tempo determinato anche se presto dovrei ricevere la fatidica proposta di assunzione. Nel frattempo, ho ripreso anche gli studi, giusto per tenermi impegnato nel già poco tempo a disposizione. :XP: speriam ben insomma…

    Chiedo venia ma non mi ricordo proprio di Vaan o forse lo conoscevo con un altro nickname? È mica MagoD o Peppe o il piccolo Kingflash?
    Scusatemi ^U^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Founder
    Posts
    8,940
    $WAG
    +431

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Felix™ @ 26/2/2024, 21:53)
    Non sei l'unico a buttare un occhio di tanto in tanto ;P
    Io e il signor Vaan entro questo ottobre dovremmo laurearci entrambi in medicina.
    Un grande in bocca al lupo per la tua avventura Zek!
    E un saluto a tutti gli altri che ogni tanto passano per questo forum.

    Bella Felix!!! Grazie mille!
    Auguri anche a te per la laurea e la tua futura carriera. Non ho alcun dubbio che riuscirai tranquillamente!

    CITAZIONE (LJcOAN @ 26/2/2024, 23:32)
    Ma che bella sorpresa! Non pensavo avrei ricevuto risposte! :lol:

    Ciaoo Zek! In bocca al lupo per la tua nuova avventura da libero professionista, lavoro impegnativo ma pieno di soddisfazioni. Se devo essere sincero però non sono nemmeno tanto sorpreso di questa tua scelta, già da ragazzini si poteva intuire questo tuo grande spirito di iniziativa, non a caso eri uno dei founder di questo forum, mio caro socio :B):

    Non mi aspettavo invece che il nostro Felix diventasse un dottore!!! Congratulazioni per l’imminente laurea e mi raccomando consulenze gratuite per i vecchi amici :XD:

    Da parte mia, dopo la laurea mi sono subito immerso nel mondo del lavoro, da un paio d’anni lavoro in banca ahimè ancora a tempo determinato anche se presto dovrei ricevere la fatidica proposta di assunzione. Nel frattempo, ho ripreso anche gli studi, giusto per tenermi impegnato nel già poco tempo a disposizione. :XP: speriam ben insomma…

    Chiedo venia ma non mi ricordo proprio di Vaan o forse lo conoscevo con un altro nickname? È mica MagoD o Peppe o il piccolo Kingflash?
    Scusatemi ^U^

    Mi fa enorme piacere LJ che tu abbia notato questa cosa in me sin da tempi non sospetti...
    Un'altra conferma per me che questa è la mia natura, non posso oppormici. Questa sarà la prima di tante avventure in realtà, ho diverse idee e le realizzerò tutte prima o poi.

    E tu quindi lavori in banca eh... Posto sicuro e agiatezza! Tanti auguri per l'assunzione, abbi fede che è già scritta :B):

    Per quanto riguarda Vaan ci sta che non te lo ricordi, ha cambiato molte volte nickname se non erro, era uno staffer del mio vecchio forum Pokéstreet prima di fonderci con il vostro Pokésmash... che ricordi *^^*

    MagoD invece era l'infaticabile dio delle guide e degli episodi in streaming, chissà come se la passa oggi, mi pare che il suo account sia ormai inattivo. Peppe era il siciliano DOC, me lo ricordo un cazzeggiatore professionista :XD:
     
    Top
    .
4 replies since 25/2/2024, 01:08   47 views
  Share  
.