Aiò!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slash /
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per me un onore presentarvi il sottoscritto! :adoro:

    Tralasciando l'enorme ego che mi trascino,il mio nickname è Slash AKA un altro nome che dirò in futuro.
    La mia entrata nel vostro forum si deve al mio amore/odio verso i pokemon e soprattutto verso i GDR pokemon ruolati.
    Ho letto quasi attentamente il regolamento e non vedo l'ora di incominciare sperando di non fare casini.
    Per quanto riguarda la mia persona posso aggiungere di avere 19 anni (Madonna se mi sento vecchio :°-°: ) ,vivo nella capitale (e me ne vanto sì) ,sono un matto ma questo l'avrete già capito e amo cucinare quanto mangiare. Spero di essere un buona aggiunta al foro,molto probabilmente nella sezione off topic/cazzeggio darò il meglio :bravo:

    Quindi saluto tutti,belli e brutti e ci vediamo nelle diverse sezioni
    :ok:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    1,816
    $WAG
    +14

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Slash, spero che per quanto i gestori del forum siano assenti tu possa trovare ciò che cerchi e divertirti ;)
     
    Top
    .
  3. Kingflash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Slash, anche se molto staff è assente cercherò di esserci il più possibile per aiutarti in tutto ciò che hai bisogno, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,161
    $WAG
    +904
    Location
    Roma Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! è sempre bello vedere altri romani :perche: :lala:,purtroppo il foro non è più attivo come una volta,ma spero che tu ti possa divertire lo stesso
     
    Top
    .
  5. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto e che dire anche io sono delle tue zone piu preciso di rieti comunque spero ti troverai bene :))
     
    Top
    .
  6. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se un pò in ritardo, ci tenevo a darti il benvenuto in questa community. Gli altri ti hanno già spiegato la situazione XD
    Spero ti troverai bene qui da noi =)
     
    Top
    .
  7. Kingflash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
6 replies since 3/8/2014, 16:15   118 views
  Share  
.