Hello!:£

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    $WAG
    +18
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Shialve a tutti ragazzi ^-^ Mi presento, sono Gregs nel mondo virtuale, nel mondo reale, tutti mi conoscono come Andrea Gregucci ((: Se volete, potete aggiungermi su facebook (: Vivo a San Giorgio Jonico, un paesino in provincia di Taranto città situata nella regione Puglia ( Si, per ora sono molto dettagliato u.u ). Ho 16 anni compiuti il 4 Gennaio scorso, e sinceramente sto aspettando davvero con impazienza il mio prossimo compleanno :3 I motivi sono tantissimi, ma quello che mi fa essere impaziente è avere come invitato al compleanno mio cugino. Ma come, che senso ha essere impazienti per avere come invitato un tuo famigliare? Tra l'altro è pure tuo cugino! Bhè da una parte avete ragione, ma io e mio cugino non viviamo nello stesso paese.. Lui vive a Imola e purtroppo c'è questa dannata distanza che ci divide :/ Lui è il mio migliore amico, il mio brò, mio fratello adottato u.u E' il miglior cugino sulla faccia della terra u.u Okkeeeey, basta parlare di mio cugino xD I miei Hobby si possono contare sulle dita xD Nel tempo libero, suono la chitarra e avvolte, faccio qualcosa nel campo grafico e sto cercando di migliorare in tutti e due i campi .3 Nel primo hobby ( la chitarra u.u ) sto notando un miglioramento. Ricordo la prima volta che presi la chitarra elettrica in mano..Con quel suono *^* La prima canzone che volevo imparare era Linkin Park - One Step Closer. Credetemi, per me in quel momento era difficilissima! Davvero! Poi, immaginate, non toccavo la chitarra da 1 anno, quindi mi sentivo come un ignorante! A malapena ricordavo come si usava il plettro! Rendetevi conto xD Alla fine, lasciai perdere tutto, presi il pc e iniziai a guardare i video su alcuni chitarristi. E in questo momento, entra lui. Steve Vai - For the Love of God. Trovai questo video per caso su youtube, non sapevo neanche della sua esistenza! Sentendo tutti gli strumenti all'inizio mi annoiava a morte quindi cercai di chiudere il link. Ma un blocco di Chrome m'è l'ha impedito xD Quindi, sentii tutta la canzone e..M'innamorai subito di Steve Vai! é un chitarrista fenomenale ( Almeno, questo è quello che penso io u.u Tutti hanno i propri gusti. ) *^* E da quel momento, mi misi a suonare la chitarra mezz'ora al giorno, fino ad arrivare a 1 ora xD Da allora, sono passati ben 3 anni. E ora, la canzone più difficile da suonare, è Dragonforce - Through the Fire and Flames. Quando ho visto quest'altro ragazzo di 15 anni, per me è nato un'altro mito *^* Non è da tutti suonare Through the Fire and Flames 100 VOLTE MEGLIO DI QUELLA LIVE A 15 ANNI. Ergo, punto a diventare un chitarrista come Cole Rolland e Steve Vai. Si, lo so. Il sogno che ho è praticamente impossibile, ma me ne frego, inseguirò il mio sogno come ho sempre fatto :DDD Ora passiamo al secondo hobby, la grafica u.u Mi sono appassionato alla grafica quando per la prima volta mi iscrissi ( si dice così? D: ) su ForumCommunity. A quel tempo gli unici forum grafici professionali erano: pochissimi e imparare a creare skin era davvero difficile. All'inizio, iniziai a seguire uno dei forum di grafica, per imparare a fare skin. Ricordo ancora i commenti negativi che scrivevano sulle mie preview! xD Onestamente, ci rimanevo davvero male. Anche se non sapevo usare photoshop, mettevo tutto me stesso nel provare a fare qualcosa di innovativo e di fantastico. Quando usciva qualcosa che a me piaceva, lo postavo sulla sezione e come al solito, me lo riempivano sempre di commenti negativi! Che poi, non erano commenti negativi, ma bensì critiche! Un mio consiglio è quello di non prendere un commento negativo "male". Mi spiego meglio. Servono di più i commenti negativi, perché viene spiegato cosa non piace, e avvolte, come migliorare! Quindi, accettate in commenti negativi come delle critiche per migliorare! (: Dopo aver letto tantissimi commenti negativi, llasciai perdere le skin e cercai tutorial su come imparare a usare photoshop e una volta imparate le basi di photoshoppo, mi rimisi a fare skin xD Questa volta però, non ho mai smesso u.u Anzi, tutt'ora cerco di migliorare, anche se non so mai come xDD Un'altro mio hobby è la scrittura (madavvero?). Amo moltissimo scrivere e leggere i libri, la mia saga preferita è Eragon, un libro fantasy fantastico *^* Se siete amanti dell'avventura, dei draghi e del fantasy, è un libro che fa per voi!
    Bene la mia presentazione è finta:3 Col tempo mi conoscerete sicuramente meglio ((:
     
    Top
    .
  2. Azami
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È la presentazione più lunga che abbia mai visto in vita mia, bisogna dirlo, ma tutto sommato è stata una lettura piacevole. :) Io lono la nabba della grafica per eccellenza (anche perché i miei non vogliono che usi programmi craccati, e allora utilizzo PS di nascosto xD), e dal tuo set mi sembri bravo. Se magari ogni tanto mi puoi dare qualche dritta *^* Per quanto riguarda la lettura, io non sono una che divora libri, ma a letto una mezz'oretta di lettura è d'obbligo u.u A me piacciono particolarmente i libri psicologici, o che riguardano eventi storici come la shoah. Un libro che ho adorato è Se questo è un uomo. Poi ogni tanto provo a cimentarmi con letture un po' troppo difficili per i miei 14 anni (devo ammetterlo xD), come, ad esempio, Il ritratto di Dorian Gray, che sto leggendo adesso, ma che adoro comunque u.u Anche io ho un cugino che vive lontano da me, o meglio, un cuginetto. Abbiamo 8 anni di differenza, ma almeno su di lui posso sfogare la mia cattiveria repressa u.u Con tutto quello che ho scritto mi stavo addirittura dimenticando di darti il benvenuto xD Beh, buona permanenza nella community ^^
     
    Top
    .
  3. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuto!
    Un chitarrista e amante della musica, Grafico e scrittore. Onestamente, mai vista una presentazione più lunga. Anche io sono di Taranto. Cmq, è bello avere nel forum gente che "abita vicino a casa tua", per così dire.
    A che scuola vai?

    Sai anche io ho una chitarra, classica, ma non la so suonare =/ il fatto è che ho pochissimo tempo tra studio, sport e poi amministrare un forum, quindi non ho mai "provato a imparare".
    Comunque anche a me piacciono i Dragonforce, i Linkin Park li ascolto molto volentieri, poi gli AC/DC li amo <3, poi vbb Guns N' Roses ecc. ecc.

    Scusa se ti ho annoiato. Ancora benvenuto e buona permanenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    $WAG
    +18
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Certo, per me va bene! (: Se vuoi aggiungimi su Skype o su Facebook, oppure se vuoi che ti do qualche dritta per mp (;
    A differenza tua, non mi piacciono i libri che riguardano eventi storici >.<" Appena posso, vado a comprare il ritratto di Dorian Grey, il film m'è piaciuto tantissimo!
    Povero il tuo cugino :'C Ora possiamo denunciarti per maltrattamento dei minori x°D
    Grazie per il benvenuto ^_^

    CITAZIONE (MagoD952 @ 7/4/2013, 20:44) 
    Ciao e Benvenuto!
    Un chitarrista e amante della musica, Grafico e scrittore. Onestamente, mai vista una presentazione più lunga. Anche io sono di Taranto. Cmq, è bello avere nel forum gente che "abita vicino a casa tua", per così dire.
    A che scuola vai?

    Sai anche io ho una chitarra, classica, ma non la so suonare =/ il fatto è che ho pochissimo tempo tra studio, sport e poi amministrare un forum, quindi non ho mai "provato a imparare".
    Comunque anche a me piacciono i Dragonforce, i Linkin Park li ascolto molto volentieri, poi gli AC/DC li amo <3, poi vbb Guns N' Roses ecc. ecc.

    Scusa se ti ho annoiato. Ancora benvenuto e buona permanenza.

    Grazie per il benvenuto ^^
    Peccato, la chitarra è uno strumento davvero stupendo! Ti capisco per il tempo, io per mia sfortuna non faccio sport per problemi di salute ://
    Non appena trovi tempo, anche 10-20 minuti, cerca qualche video su youtube per le basi della chitarra (: Ne vale la pena! C:
    A me piacciono tantissimo i Dragonforce!*^* I "veri" Linkin Park di una volta, gli AC/DC anche, quoto per i Guns. Amo tantissimo i Metallica e gli Avenged Sevenfold CC:
    Tranquillo, non m'hai annoiato C:
    Vado al Pacinotti Succursale ( fada Fermi ) Secondo anno Informatica :3 Tu?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O uccidi o muori. O muori e poi uccidi.

    Group
    Founder
    Posts
    7,801
    $WAG
    +165

    Status
    Offline
    A me non piace scrivere quindi ti dico solo benvenuto Andrew! sir
    Per me è piu facile chiamarti cosi xD
     
    Top
    .
  6. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gregs' @ 7/4/2013, 20:50) 
    CITAZIONE (MagoD952 @ 7/4/2013, 20:44) 
    Ciao e Benvenuto!
    Un chitarrista e amante della musica, Grafico e scrittore. Onestamente, mai vista una presentazione più lunga. Anche io sono di Taranto. Cmq, è bello avere nel forum gente che "abita vicino a casa tua", per così dire.
    A che scuola vai?

    Sai anche io ho una chitarra, classica, ma non la so suonare =/ il fatto è che ho pochissimo tempo tra studio, sport e poi amministrare un forum, quindi non ho mai "provato a imparare".
    Comunque anche a me piacciono i Dragonforce, i Linkin Park li ascolto molto volentieri, poi gli AC/DC li amo <3, poi vbb Guns N' Roses ecc. ecc.

    Scusa se ti ho annoiato. Ancora benvenuto e buona permanenza.

    Grazie per il benvenuto ^^
    Peccato, la chitarra è uno strumento davvero stupendo! Ti capisco per il tempo, io per mia sfortuna non faccio sport per problemi di salute ://
    Non appena trovi tempo, anche 10-20 minuti, cerca qualche video su youtube per le basi della chitarra (: Ne vale la pena! C:
    A me piacciono tantissimo i Dragonforce!*^* I "veri" Linkin Park di una volta, gli AC/DC anche, quoto per i Guns. Amo tantissimo i Metallica e gli Avenged Sevenfold CC:
    Tranquillo, non m'hai annoiato C:
    Vado al Pacinotti Succursale ( fada Fermi ) Secondo anno Informatica :3 Tu?

    Io vado al Battaglini XD, 4° anno

    Piacere di averti conosciuto
     
    Top
    .
  7. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gregs' @ 7/4/2013, 20:50) 
    Certo, per me va bene! (: Se vuoi aggiungimi su Skype o su Facebook, oppure se vuoi che ti do qualche dritta per mp (;
    A differenza tua, non mi piacciono i libri che riguardano eventi storici >.<" Appena posso, vado a comprare il ritratto di Dorian Grey, il film m'è piaciuto tantissimo!
    Povero il tuo cugino :'C Ora possiamo denunciarti per maltrattamento dei minori x°D
    Grazie per il benvenuto ^_^

    Non ho un account su Skype, FB o social network vari, semplicmente perché
    Me: mamma, posso iscrivermi a FaceBook?
    Mamma: per l'amor del cielo, hai 14 anni, è ancora troppo presto per te!
    Ma questo non è un caso isolato:
    Me: mamma, posso andare a comprare qualcosa da sola nell'edicola che dista esattamente 13,72 cm da casa nostra?
    Mamma: assolutamente no, lo sai che viviamo in un mondo orribile, potrebbe esserci uno stupratore dietro ad ogni angolo.
    Testuali parole.
    Quindi mi sa che bisogna combinare per MP :E
    Comunque, maltrattare il proprio cuginetto di 6 anni e un'attività parecchio rilassante :3 Soprattutto perché i miei zii spesso non mi dicolo nulla asd
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    $WAG
    +18
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LJcOAN @ 7/4/2013, 20:51)
    A me non piace scrivere quindi ti dico solo benvenuto Andrew! sir
    Per me è piu facile chiamarti cosi xD

    Tranquillo Lj x°D A me fa piacere se mi chiami così u.u

    CITAZIONE (MagoD952 @ 7/4/2013, 20:52)
    CITAZIONE (gregs' @ 7/4/2013, 20:50) 
    Grazie per il benvenuto ^^
    Peccato, la chitarra è uno strumento davvero stupendo! Ti capisco per il tempo, io per mia sfortuna non faccio sport per problemi di salute ://
    Non appena trovi tempo, anche 10-20 minuti, cerca qualche video su youtube per le basi della chitarra (: Ne vale la pena! C:
    A me piacciono tantissimo i Dragonforce!*^* I "veri" Linkin Park di una volta, gli AC/DC anche, quoto per i Guns. Amo tantissimo i Metallica e gli Avenged Sevenfold CC:
    Tranquillo, non m'hai annoiato C:
    Vado al Pacinotti Succursale ( fada Fermi ) Secondo anno Informatica :3 Tu?

    Io vado al Battaglini XD, 4° anno

    Piacere di averti conosciuto

    ^-^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,214
    $WAG
    +69
    Location
    Soccer Style Forum

    Status
    Offline
    Benvenuto. Bellissima presentazione! Anch'io ho una chitarra elettrica ma non la so suonare , come Mago. Senti , visto che sei un grafico , sai fare le tabelle per i forum , perché ne servirebbe una da mettere nella sezione GDR (di Route 31 ovviamente) , che segnali i pokemon evento del mese. Se lo sai fare potresti dirmelo per favore?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    $WAG
    +18
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Azami @ 7/4/2013, 20:57)
    CITAZIONE (gregs' @ 7/4/2013, 20:50) 
    Certo, per me va bene! (: Se vuoi aggiungimi su Skype o su Facebook, oppure se vuoi che ti do qualche dritta per mp (;
    A differenza tua, non mi piacciono i libri che riguardano eventi storici >.<" Appena posso, vado a comprare il ritratto di Dorian Grey, il film m'è piaciuto tantissimo!
    Povero il tuo cugino :'C Ora possiamo denunciarti per maltrattamento dei minori x°D
    Grazie per il benvenuto ^_^

    Non ho un account su Skype, FB o social network vari, semplicmente perché
    Me: mamma, posso iscrivermi a FaceBook?
    Mamma: per l'amor del cielo, hai 14 anni, è ancora troppo presto per te!
    Ma questo non è un caso isolato:
    Me: mamma, posso andare a comprare qualcosa da sola nell'edicola che dista esattamente 13,72 cm da casa nostra?
    Mamma: assolutamente no, lo sai che viviamo in un mondo orribile, potrebbe esserci uno stupratore dietro ad ogni angolo.
    Testuali parole.
    Quindi mi sa che bisogna combinare per MP :E
    Comunque, maltrattare il proprio cuginetto di 6 anni e un'attività parecchio rilassante :3 Soprattutto perché i miei zii spesso non mi dicolo nulla asd

    Azz, mi ricorda la mia ex ragazza! Non le facevano fare niente, poveretta çç
    Vabbeeene, quando vuoi puoi contattarmi per mp CC:
    Io maltrattavo mio cugino di 19 anni. Sin da piccoli, facevamo sempre a botte ( per scherzo ovviamente u.u ) e tuttora lo facciamo u.u Peccato che ogni volta che ci meniamo, usciamo sempre con i lividi:C

    CITAZIONE (Feniks @ 7/4/2013, 20:59)
    Benvenuto. Bellissima presentazione! Anch'io ho una chitarra elettrica ma non la so suonare , come Mago. Senti , visto che sei un grafico , sai fare le tabelle per i forum , perché ne servirebbe una da mettere nella sezione GDR (di Route 31 ovviamente) , che segnali i pokemon evento del mese. Se lo sai fare potresti dirmelo per favore?

    Grazie anche a te per il benvenuto.3
    Dipende da che tabella! Sapresti farmi uno schema?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNGRATEFUL.

    Group
    Pausa Caffè
    Posts
    194
    $WAG
    +133
    Location
    Italia,Sicilia,Partanna.

    Status
    Offline
    HTML
    [QUOTE]A me piacciono tantissimo i Dragonforce!*^* I "veri" Linkin Park di una volta, gli AC/DC anche, quoto per i Guns. Amo tantissimo i Metallica e gli Avenged Sevenfold CC:[/QUOTE]


    Abbiamo gli stessi gusti musicali. c:
    Anche io suono la chitarra (elettrica).
    Complimenti per la presentazione, non ne ho mai vista una così lunga e dettagliata.
    Benvenuto. :D
    Ti aggiungo su FB
     
    Top
    .
  12. -D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristo Santo e poi dite a me che faccio topic obesi
    Leggerò doma, intanto... benvenuto! ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,214
    $WAG
    +69
    Location
    Soccer Style Forum

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Grazie anche a te per il benvenuto.3
    Dipende da che tabella! Sapresti farmi uno schema?

    Tipo questa sotto spoiler , solo che con delle linee che dividono. Comunque è solo un'idea. La tabella può essere come vuoi , basta che ci sia uno spazio dove inserire le immagini dei tre pokemon (però in alcuni eventi potrebbero essere due e quindi la tabella dovrebbe essere modificata) senza le statistiche però , e uno spazio per descrivere brevemente ognuno dei tre , magari!


    P.S. Forse , sempre se puoi , sarebbe meglio se la facessi un po' più piccola , quella sotto spoiler è troppo grande. E ribadisco che quella era solo per farvi capire non deve essere proprio come quella! Grazie in anticipo! ;)

    Edited by Feniks - 7/4/2013, 22:09
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    $WAG
    +18
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Guarda, è semplicissima da fare! (: Quella tabella è fatta da 3 righe e 3 colonne:3
    Solo che quella che volete voi e da 3 righe e 2 colonne:3 Appena posso lo faccio ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,214
    $WAG
    +69
    Location
    Soccer Style Forum

    Status
    Offline
    Però , volevo aggiungere , potresti farla venire un rettangolo con la base più lunga (cioè in orizzontale)?. E la prima delle due colonne , dove va l'immagine , dovrebbe naturalmente essere più piccola della seconda , nella quale andrà la descrizione! Ah , sapresti farla anche da due righe e due colonne vero? Perché , succederà poco spesso , ma potrebbe capitare un evento con due pokemon! Comunque grazie mille!

    Volevo aggiungere ancora (non c'entra con la tabella) che naturalmente sei libero di dare un'occhiata al Gdr e di parteciparvi. Come dico a tutti gli utenti è fatto molto bene e in questi giorni siamo proponendo nuovi eventi e molto altro (come avrai capito naturalmente :))
     
    Top
    .
22 replies since 7/4/2013, 18:25   166 views
  Share  
.