[Streaming] episodi A Tutto Reality L'Isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A TUTTO REALITY L'ISOLA



    L'Isola (Parte 1)

    Ventidue campeggiatori arrivano a Campo Wawanakwa dove dovranno soggiornare per 8 settimane in un campo estivo vecchio e scadente, quando credevano di alloggiare in un resort a cinque stelle. I campeggiatori sono divisi in 2 squadre: le Marmotte Urlanti e le Carpe Assassine. Le Marmotte saranno Noah, Justin, Katie, Cody, Beth, Trent, Lindsay, Leshawna, Gwen, Owen e Heather. Le Carpe saranno Ezekiel, Eva, Tyler, Izzy, Sadie, Courtney, Harold, Bridgette, DJ, Geoff e Duncan. I campeggiatori visitano i dormitori e conoscono il tirannico e cuoco Chef Hatchet. Dopo ciò, i campeggiatori sono sottoposti alla prima sfida: saltare da un dirupo alto 300 m nelle acque infestate di squali, nella speranza di cadere nella zona sicura.







    L'isola (Parte 2)

    Le Marmotte vincono la prima parte della sfida: infatti Beth, delle Marmotte Urlanti, non si tuffa per la paura e riceve il famigerato pollo-cappello, ma fra le Carpe Assassine DJ, per paura, e poi Courtney, per rifiuto fisico, non saltano e ricevono anche loro il pollo-cappello. Katie cambia squadra poiché non sopporta di essere separata dalla sua migliore amica, Sadie, e le Marmotte acquistano Izzy al suo posto. La seconda parte della sfida consiste nel portare fino al campeggio degli scatoloni e visto che le Marmotte Urlanti hanno avuto meno pollo-cappelli, potranno utilizzare oggetti che faciliteranno la portata. Arrivati al campo bisogna aprire le casse solo con l'uso della bocca,e dentro vengono trovati degli oggetti per costruire una vasca idromassaggio. Le Marmotte vincono la sfida costruendo una vasca perfetta, mentre quella delle Carpe crolla. Alla cerimonia del fuoco, Ezekiel viene eliminato perché ha fatto commenti sessisti sulle ragazze che hanno fatto perdere la loro squadra dopo la sfida che è stata vinta dalle Marmotte Urlanti. Questi commenti sconvolgono le ragazze della squadra, incluso Eva e Brigette.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Courtney
    * Eliminato: Ezekiel






    Il grande sonno

    L'episodio inizia con i membri delle Carpe e quelle delle Marmotte che parlano mentre Eva ascolta con il suo MP3 dove Cody cerca di prenderlielo ma lei lo respinge arrabbiandosi. Courtney nel frattempo, va al confessionale dicendo che Eva aveva distrutto una gran parte della sua cabina perché non riesce a controllare la sua rabbia. Il conduttore Chris nel frattempo porta i campeggiatori fare una corsa di 20 chilometri e dopo mangiano un'abbondante colazione. Dopo la prima metà della sfida, i campeggiatori si trovano di fronte alla seconda metà della sfida: rimanere svegli il più a lungo possibile. Heather si allea con Lindsay e Beth, promettendo di portarle alla finale a tre. Gwen e Trent fanno conoscenza cercando di tenersi svegli. Dopo 3 giorni, i rimasti sono Duncan e Gwen, la quale riesce a rimanere sveglia che si addormenta poco dopo che Duncan cade addormentato su un WC, facendo vincere le Marmotte per la seconda volta. Alla cerimonia del fuoco, Eva viene eliminata per il suo caratteraccio che ha avuto la meglio su di lei quando ha distrutto parte della cabina della sua squadra cercando il suo lettore MP3 (rubato da Heather) e accusando la sua squadra di averlo nascosto. La ragazza lascia l'isola dando un calcio al ginocchio a Chris e colpisce Courtney con un giavelotto, ma riesce a schivarlo. Dopo che Eva è appena andata via dall'isola, Courtney insieme agli altri giureranno che la prossima sfida la vinceranno le Carpe Assassine oppure sarà ancora le Marmotte Urlanti la terza volta.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Harold
    * Eliminata: Eva






    A tutto sport

    L'episodio inizia con i concorrenti riuniti a mangiare la colazione. Courtney parla nel confessionale dicendo che la squadra fa pena per le sconfitte subite, mentre Heather la prende in giro. Poco dopo l'arrivo di Gwen, che era esausta per la sfida dell'episodio precedente, arriva Chris ad annunciare la sfida del giorno: una partita a palla avvelenata. I primi due round vengono vinti dalle Marmotte Urlanti, e quando sembra che sia finita, le Carpe fanno entrare in gioco Duncan, che con la sua strategia fa guadagnare due vittorie (round) alla sua squadra. Alla fine si trovano Owen contro Harold. Con gran stupore di tutti, quest'ultimo si dimostra eccezionale e schiva tutte le palle di Owen, riuscendo poi a prenderne una facendo vincere l'ultimo round alle Carpe, che quindi vincono la loro prima sfida. Alla cerimonia del fuoco, viene eliminato Noah perché non ha aiutato la squadra.

    * Vincitori: Carpe Assassine
    * Rischio eliminazione: Lindsay
    * Eliminato: Noah






    Sfida all'ultimo talento

    Le squadre competono in un talent show, schierando tre rappresentanti per esibirsi. Le Marmotte scelgono Justin, Heather (a dire il vero Heather si è scelta da sola!) e Trent, mentre le Carpe DJ, Courtney e Geoff. Bridgette distrugge accidentalmente il violino di Courtney e lei, così la si sostituisce. La sfida inizia con Justin che mostra il suo corpo bagnato facendo colpo sulla gran parte delle ragazze, mentre per le Carpe DJ si esibisce malissimo col suo nastro,Trent con una canzone d'amore dedicata alla persona di cui è innamorato(si scoprirà che è Gwen) guadagna il punteggio più alto,invece Bridgette vomita a testa in giù invece di restare in verticale per 20 minuti, Heather, invece, di fare danza classica decide di leggere ad alta voce il diario di Gwen svelando che quest'ultima si è presa una segreta sbandata per qualcuno(Trent),Geoff fracassa il suo skateboard, al suo posto si esibisce Harold che vince la sfida per le Carpe Assassine dimostrando la sua grande abilità nel beatboxing. Alla cerimonia del fuoco, nonostante ci si aspettasse l'eliminazione di Heather, Justin viene eliminato per un complotto organizzato da Heather stessa, convincendo Lindsay, Beth (sue alleate), Izzy (che è "fuori di testa") e Owen (corrotto con una fetta di torta) a votare contro Justin. Però, quando vanno tutti a dormire, Gwen si vendica di Heather, liberando una teca di formiche rosse di Harold, e così Heather corre all'impazzata, attaccata da quelle formiche.

    * Vincitori: Carpe Assassine
    * Rischio eliminazione: Heather
    * Eliminato: Justin






    Un esterno disgustoso

    La sfida è sopravvivere una notte nella foresta, per poi tornare al campo. Il campeggio nel bosco tira fuori la follia in Izzy, che indossando un costume da orso spaventa i suoi compagni di squadra, ma finisce per attirare un orso vero, motivo per cui le Marmotte sono costrette a trascorrere la notte su un albero. Le Carpe passano anche loro una notte insonne sotto la tenda, dopo che Duncan racconta una storia dell'orrore, poi Bridgette brucia accidentalmente la loro tenda cercando di andare al gabinetto. Katie e Sadie si perdono nei boschi e trascorrono la notte in una grotta dopo aver avuto un grande litigio. Le Carpe arrivano per prime all'accampamento, ma, poiché Katie e Sadie mancano all'appello, la vittoria viene assegnata alle Marmotte. Alla cerimonia del fuoco, è Katie a dover tornare a casa, dopo un lungo addio a Sadie, la sua migliore amica.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Sadie
    * Eliminata: Katie






    Fattore fobia

    I campeggiatori iniziano a parlare delle loro più grandi paure, dopo che Courtney afferma di non averne alcuna. A sorpresa, la prova del giorno successivo è proprio affrontare la propria peggior paura; Beth (essere ricoperta di insetti), Lindsay e Sadie (una brutta acconciatura), Izzy e Owen (volare),Cody (scassinare una bomba ad orologieria), Heather (i lottatori di sumo), Gwen (essere sepolta viva), DJ (i serpenti), Trent (i mimi) e Duncan (le sagome di Celine Dion) riescono a superare la sfida, mentre Geoff(la grandine), Bridgette(restare nel bosco da sola),Tyler(le galline) e Harold(i ninja) non ci riescono. La fiducia di Gwen nei confronti di Trent vacilla quando questi, impegnato nella sua sfida, la lascia sepolta viva per quasi un'ora in più del dovuto (poteva anche morire). Grazie alle telecamere, viene scoperta la paura di Courtney: la gelatina verde. La sua sfida è dunque tuffarsi in una piscina colma della suddetta gelatina. Dato lo svantaggio delle Carpe per 7 a 3 Chris promette di assegnarle un punteggio triplo in caso di sfida superata, ribaltando il risultato a 7 - 9 per le Carpe, ma Courtney rinuncia, consegnando la vittoria alle Marmotte. Alla cerimonia del fuoco, Tyler viene eliminato per non essere stato in grado di affrontare la sua paura.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Courtney e Bridgette
    * Eliminato: Tyler






    L'isola dei teschi

    I campeggiatori partecipano a una regata in canoa a coppie verso L'Isola dei Teschi, dove dovranno accendere un falò, giudicato da Chris, per poi tornare indietro. Geoff cerca di far colpo su Bridgette regalandole un cuore di creta,ma fallendo miseramente nell’intento. Intanto, Cody, in coppia con Gwen, tenta di conquistarla, ma viene più volte malamente rifiutato. Arrivati sull’Isola, attraversano la foresta trasportando la canoa, con difficoltà: le Marmotte, infatti, si imbattono prima in un gruppo di “castori lanosi”, poi restano intrappolati nelle sabbie mobili; tra le Carpe, invece, a Geoff si conficca una scheggia nella gamba, costringendolo a farsi trasportare per il resto della sfida. Nella preparazione del falò, è Izzy a portare la squadra alla vittoria, grazie ad un’enorme esplosione. Beth raccoglie una statuetta Tiki dalla spiaggia, attirando, inconsapevolmente, una maledizione sulla squadra. Durante il ritorno, le Carpe si trovano in difficoltà, poiché Harold, nella disperazione, ha bruciato i loro remi. Cody fa sì che Gwen e Trent facciano coppia in canoa, per la felicità di entrambi. Sfruttando un consiglio di Izzy, DJ nuota spingendo tutte le canoe delle Carpe, superando la sua paura dell'acqua e conquistando la vittoria per la sua squadra. Alla cerimonia di fuoco, Izzy si da alla fuga per sfuggire alla Royal Canadian Mounted Police, abbandonando il gioco e lasciando il dubbio se l’ultimo marshmallow dovesse toccare a lei o a Lindsay.

    * Vincitori: Carpe Assassine
    * Rischio eliminazione: Lindsay
    * Eliminata: Izzy (abbandono a causa della polizia)






    Caccia al cervo

    Le squadre vengono divise in cacciatori e cervi: i primi devono dare la caccia ai cervi dell’altra squadra, armati di fucili a pallini di gelatina. Beth si ribella ad Heather dopo essersi stancata della sua prepotenza e Cody viene malmenato da un orso nel bosco. Owen cerca di sparare a DJ (il quale si comporta come un cervo), ma alla fine resta disarmato e e DJ lo spinge giù dalla scogliera. A Duncan e Courtney, entrambi cervi, restano incastrate le corna, e così rimangono fino alla fine della sfida. Leshawna, cacciatore, da man forte a Beth, sparando su Heather malgrado siano nella stessa squadra. Inizia fra le tre una vera è propria battaglia. Approfittando della loro distrazione, i cacciatori delle Carpe (Geoff, Bridgette, e Harold) le attaccano. Visto che le Marmotte sono state le uniche ad essere colpite, e alcune di loro non erano neanche cervi, le Carpe vincono la seconda sfida di fila. Alla cerimonia del fuoco, viene eliminato Cody, perché nelle sue condizioni non è più utile alla squadra.

    * Vincitori: Carpe assassine
    * Rischio eliminazione: Heather
    * Eliminato: Cody






    Sfida culinaria

    Le due squadre devono fare una cena di tre portate con il giudizio finale di Chris. Le Carpe, guidate da Geoff, preparano un pasto straordinario italiano che impressiona Chris: spaghetti al sugo. Le cose tra Duncan e Courtney cominciano a migliorare, e Geoff e Bridgette iniziano ad avvicinarsi.Intanto, le Marmotte, guidate da Heather, perché si è auto-proclamata capo Chef, fanno l'errore di lasciare Owen a custodire la cena preparata, che si mangia il pasto principale. Heather perde le sopracciglia per via dell'esplosione del flambé e viene poi bloccata nella cella frigorifera, quando Leshawna, Lindsay e Beth si stancano del suo lamentarsi e della sua prepotenza. Nel frattempo, Duncan, Geoff e DJ tentano di dare ad Harold una lezione, lasciando la sua biancheria intima nella cabina, mettendo la salsa piccante in un suo paio di mutande, e mettendone altre nei sandwich. Dopo le basse recensioni sui prodotti alimentari date da Chris, le Marmotte quasi lo soffocano a morte e ricevono un po' di cibo a causa della fame di Owen. Le Carpe vincono per la terza volta di fila e ottengono una cena a cinque stelle a livello internazionale. Alla cerimonia di fuoco, Beth viene eliminata perché ha rubato la bambola tiki dall'Isola dei Teschi di due episodi precedenti, inconsapevole che essa avrebbe maledetto la sua squadra. A notte fonda, però, Geoff, Duncan e DJ, in gran segreto, spogliano completamente Harold ancora nel letto, mettendolo tutto sul Molo della Vergogna. Il mattino seguente, Harold si sveglia tutto nudo davanti alle ragazze, e i tre ragazzi, per deriderlo ancora di più, gli ridanno i suoi abiti intimi.

    * Vincitori: Carpe Assassine
    * Rischio eliminazione: Heather
    * Eliminata: Beth






    Di chi ti puoi fidare?

    Date le crescenti tensioni su entrambe le squadre, i campeggiatori sono costretti ad essere sottoposti ad una prova di fiducia. Essi sono sottoposti a 5 sfide di fiducia: la prima è un'arrampicata estrema su una parete rocciosa e vincono Gwen e Heather per le Marmotte contro DJ e Duncan per le Carpe, anche se la seconda aveva lasciato in mutande Gwen distraendo i due maschi delle Carpe, poi bisogna preparare una cena a base di pesce palla (che se cucinato male può uccidere) per il loro compagno, e la sfida è vinta dalla coppia Bridgette-Geoff contro Lindsay-Trent, poi le ultime 3 sfide sono bendati, e la terza è far saltare il compagno da un ponte di legno e afferrarlo prima che cada nel laghetto pieno di meduse, vinta da Harold-Bridgette, contro Lindsay-Heather; dopodiché bisogna centrare con una mela la freccia sulla testa del compagno bendati e vince la coppia LeShawna-Owen contro Sadie-Courtney, e per finire c'è una gara di slittino a due, con il pilota bendato, in cui gareggiano Gwen-Leshawna contro Geoff-DJ. Duncan trova un nuovo coniglio per DJ, perché quello originale è stato mangiato da un serpente, che è stato divorato da un'aquila, il quale è stato mangiato da uno squalo e quindi DJ toglie la benda per un breve momento per guardarlo, facendo perdere la sfida alla squdra nonostante lui e Geoff arrivino primi. Il gesto di Duncan porta Courtney a pensare che in fondo sia un bravo ragazzo, anche se lui lo nega. Alla cerimonia del fuoco, Sadie viene eliminata per aver colpito Courtney con delle mele anche dopo che LeShawna e Owen avevano vinto la sfida per le Marmotte, sapendo questo pochi secondi dopo (anche se in realtà Courtney voleva vendicarsi di lei). Alla fine Sadie, mentre s'incammina verso la Barca del Perdente, incontra di nuovo la sua amica Katie, e insieme se ne vanno felici dall'isola.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Harold
    * Eliminata: Sadie






    Un addestramento forzato

    I campeggiatori sono inviati ad un campo di addestramento, con Chef Hatchet come sergente. Loro devono vincere tenendo una canoa sopra la testa per tutto il giorno che ben presto diventa molto faticoso, ma vincono le Carpe perché Lindsay è costretta a rinunciare e suonare la campana causando la sua eliminazione dalla sfida, poi si deve mangiare dalla spazzatura, ballare a ritmo di musica e poi scrivere un saggio di almeno 300 parole per Chef senza addormentarsi, ma Trent e DJ dormono, causando la loro eliminazione. Dopodiché bisogna completare una corsa ad ostacoli in cui Harold viene eliminato perché c'è troppo fango, ed il giorno dopo si deve rimanere appesi a testa in giù su un albero fino a quando l'ultimo campeggiatore rimane in piedi. Duncan, durante la gara ad ostacoli, fa innervosire Chef e viene condannato ad una notte d'isolamento nella casa galleggiante; poi Courtney si unisce a Duncan e insieme rompono le regole, e vanno entrambi nel frigorifero di Chef Hatchet a rubare tutti i suoi dessert. Courtney si rende conto che le piace rompere le regole e si innamora di Duncan (che ha già una cotta per lei), così i due si baciano, sotto lo sguardo invidioso di Harold. Le Marmotte vincono dopo che Gwen ha sconfitto Geoff, essendo gli ultimi due in piedi sull'albero. Alla cerimonia del fuoco, Harold manomette i voti e li sostituisce con quelli con scritto "Courtney", e cosí Courtney viene eliminata, cosicché Harold si vendica di Duncan e Geoff, dal momento che essi gli avevano fatto molti dispetti per tutto l'episodio ed anche nelle puntate precedenti.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Harold
    * Eliminata: Courtney






    Tortura E-X-trema

    I campeggiatori sono chiamati a partecipare a una sfida che consiste nel superare una serie di 3 sport estremi: il primo consiste nel buttarsi da un aereo e cadere su un divano tutto intero. Heather disegna una sagoma di Trent, che viene spinto accindentalmente da DJ e cade a terra. DJ, invece, riesce a cadere sul divano. Poi, la seconda parte della sfida è restare sopra un alce come ai rodei per circa 8 secondi. Geoff è il primo, ma togliendosi le sue mutande, quest'azione fa infuriare l'alce, che lo spedisce in mezzo ai calzini. Leshawna, invece, riesce a rimanere in groppa all'alce per più degli 8 secondi previsti. L'ultimo sport consiste nello sci d'acqua sulla terraferma facendo guidare una persona della squadra avversaria: ma mentre Harold sta per vincere, ad opporsi a lui, c'è un ramo che stacca il reggiseno di Heather, mentre quest'ultima voleva tagliare la corda a Harold, mentre Lindsay riesce a vincere nonostante la guida spericolata di Duncan, che poi sbatte contro un sasso. La squadra vincitrice, le Marmotte Urlanti, riceve una doccia multi-massaggio. Durante la prima colazione, però, Chef trova una poesia d'amore, e pensando che potrebbero averla scritta i loro fidanzati Trent e Geoff, Gwen e Bridgette litigano fra loro, ma poi decidono di scoprirlo mentre fanno le sfide nel corso della giornata, ma senza successo. Alla cerimonia del fuoco, Harold viene eliminato per aver perso la sfida dello sci d'acqua proprio mentre potevano vincere. Ma prima di congedarsi, rivela di aver scritto le lettere d'amore a LeShawna, e dopo si baciano sul molo, dandole un felice addio.

    * Vincitori: Marmotte Urlanti
    * Rischio eliminazione: Duncan
    * Eliminato: Harold






    Il brunch del disgusto

    I dieci campeggiatori rimasti sono a metà del gioco. Chris e Chef istituiscono la guerra dei sessi, dividendo le squadre tra ragazze e ragazzi. Le liti furiose tra Heather e Leshawna preoccupano Bridgette, unico nuovo acquisto della squadra, mentre i ragazzi vanno molto più d'accordo fra loro. La sfida della settimana è il "brunch del disgusto", un pasto di nove portate assolutamente disgustose. La squadra che riesce a mangiare più pietanze vince, aggiudicandosi una crociera di lusso di tre giorni. Dopo i piatti più disgustosi, da testicoli di manzo a spaghetti di vermi, da pizze con meduse e acciughe fresche a gomme masticate, la situazione è di pareggio quando, all'ultima portata, Bridgette e DJ si rifiutano di mangiare un hot dog di delfino, perché Bridgette è una surfista, DJ ama gli animale e in più è illegale catturarli, ucciderli e mangiarli. Owen e Leshawna si giocano lo spareggio, bevendo quanti più bicchieri possibile di succo di otto tipi diversi di scarafaggio. Vince Owen, guadagnando per sé e la sua squadra, l'ambita crociera.

    * Vincitori: Maschi






    Chi la dura la vince

    Le squadre sono ufficialmente sciolte, vuol dire che ogni campeggiatore gioca per sé. Chris fa ritornare Izzy e Eva sull'isola dicendo che era stato il pubblico a volerlo. Questo gioco è molto doloroso per ogni campeggiatore, ma, soprattutto, il gioco consiste nel girare "la ruota della sfortuna" e subire dolorose punizioni, il vincitore avrà una roulotte che porterà a casa alla fine del reality. Geoff si sacrifica per Bridgette mentre Trent riconquista Gwen ancora arrabbiata per la storia della sepoltura. Leshawna ed Eva sono le ultime rimaste (perché gli altri non hanno resistito per i 10 secondi pattuiti fino alla fine) e Leshawna deve battere un orso su un tronco che ruota sopra una piscina piena di piranha, LeShawna riesce a vincere e riceve l'immunità e la roulotte. Alla cerimonia del fuoco, Eva viene esclusa di nuovo perché tutti hanno paura di lei sull'isola, causando a Gwen, Bridgette, Lindsay, Geoff, DJ e Heather la votazione contro di lei,mentre Duncan,non sapendo che è stato Harold e convinto che fosse stata Heather a far eliminare Courtney, ed Eva hanno votato contro Heather.

    * Vincitore: Leshawna
    * Eliminata: Eva (seconda volta)






    Caccia al tesoro

    I campeggiatori ricevono un brusco risveglio, perché Chris, vestito da pirata spara un colpo di cannone sulla roulotte che Leshawna aveva vinto nel precedente episodio chiamando tutti a raccolta nell'anfiteatro. Qui viene illustrato ai campeggiatori dove trovare delle chiavi segrete per aprire alcuni forzieri contenenti dei tesori. Le chiavi sono custodite in posti diversi per ciascun campeggiatore: per esempio quella di Owen la custodisce un orso, quella di LeShawna dei coccodrilli e quella di Trent gli squali mangia uomini. Gwen e Trent ritrovano l'affinità e si baciano, quindi Heather cerca di farli dividere facendo credere a Trent che Gwen lo considera banale e che odia le sue canzoni, e facendo credere a Gwen che Trent amasse Heather. Così Leshawna va a dire a tutti di votare contro Trent o Heather, per non far soffrire la sua migliore amica, oltre a Bridgette. Alla fine nei forzieri si trovano cose banali, per esempio acqua di colonia o del cibo, mentre alcune chiavi non aprivano nessun forziere. Heather, purtroppo, nel suo trova l'immunità, così che tutti i campeggiatori sono costretti a votare contro Trent. Ed è proprio questo povero ragazzo a dover lasciare l'isola, però prima di salire sulla barca del perdente scopre la verità e si riconcilia con Gwen dicendo che a casa l'avrebbe sempre seguita in TV e avrebbe fatto il tifo per lei.

    * Vincitore: Heather
    * Rischio eliminazione: Nessuno
    * Eliminato: Trent






    Nascondino

    I campeggiatori giocano ad un famosissimo gioco: nascondino, con Chef Hatchet come ricercatore. Usando le sue tattiche di guerriglia, con la sua super pistola ad acqua, e l'odio per i campeggiatori Chef fa difficile il gioco. Duncan stabilisce un'alleanza segreta con tutti i ragazzi che consiste nell'eliminare tutte le ragazze, che sono più di loro. Heather viene catturata, ma lei scopre il nascondiglio di DJ e Owen, e ciò le fa guadagnare l'immunità. LeShawna è l'unica campeggiatrice a non essere stata trovata nel campo di Chef (si nasconde sott'acqua), e vince anche lei l'immunità perché ha toccato la base. Alla cerimonia del fuoco, Bridgette viene esclusa dall'alleanza maschile. Tuttavia, Geoff si era rifiutato di votare per l'eliminazione di Bridgette perché lui la ama. Proprio verso la fine di questa puntata, lui e Bridgette si stavano per baciare, ma Geoff indietreggia perché Bridgette puzza ancora per colpa di una puzzola. In seguito, Geoff è stato cacciato dalla cabina dei ragazzi per l'intera notte.

    * Vincitore: LeShawna
    * Rischio eliminazione: Duncan e Owen
    * Eliminata: Bridgette






    Senza catene

    I campeggiatori sono svegli e, mentre Heather continua a maltrattare Lindsay, Geoff, chiuso nei bagni in comune, rivela che senza Bridgette (eliminata per l'alleanza fra maschi) non ce la fa più a continuare il gioco, ma Duncan, DJ e Owen lo consolano e lo convincono a restare sull'isola. Chris chiama tutti all'accampamento delle arti e dei mestieri e fa guardare a tutti la moto di Chef Hatchet, poi rivela che la sfida sarà costruire delle biciclette per gareggiare nel mezzo dell'isola. Heather convince Lindsay ad aiutarla promettendole l'immunità e Lindsay smonta la moto di Chef e dà i pezzi a Heather. Intanto, Izzy finisce la bici e convince LeShawna a provarla insieme a lei, ma con il peso di Leshawna la bici va velocissima e Izzy non riesce a fermarla. Intanto tutti hanno finito le bici e Chris rivela che ognuno scambierà la propria bici con quella di qualcun altro, secondo un sorteggio. Le bici che arrivano al traguardo saranno poi riprese dai loro proprietari per una gara reale e chi arriverà ultimo sarà eliminato automaticamente senza eliminazione. LeShawna e Izzy non si presentano alla sfida perché stanno andando giù da un dirupo con la bicicletta fatta da Izzy. Dopo la prima prova le bici che arrivano al traguardo sono quella di Owen, presa da Gwen, quella di Duncan presa da Owen, quella di Lindsay presa da Duncan e quella di Heather presa da Lindsay, quindi chi andrà allo spareggio sono Owen, Duncan, Heather e Lindsay. Heather convince Lindsay a farle strada tra le mine, fra le macchie di petrolio e una vasca piena di piranha facendola vincere e Lindsay anche se un po' triste accetta. Così Lindsay perde la prova e Heather arriva prima, perché per lei l'immunità è tutto. Ma Chris fa notare che Duncan e Owen non hanno tagliato il traguardo e perciò Lindsay è anche ultima. Durante una lite con Heather, Lindsay gliene dice di tutti i colori. Al tramonto Lindsay lascia l'isola dopo aver salutato tutti, in particolare Owen.

    * Vincitore: Heather
    * Eliminata: Lindsay






    L'isola del terrore

    Chris e Chef non si vedono all'inizio di questo episodio inquietante. I campeggiatori guardano un film horror sui Psycho killer con una motosega e un uncino. Poi vedono Chris e Chef che stanno, segretamente, fuggendo dall'isola, con la faccia spaventata lasciando dietro di sé un giornale con la notizia che uno Psycho Killer è a piede libero nel bosco dell'isola. Poi Gwen, Duncan, DJ, Leshawna e Geoff tornano in campo per fare un piano di gioco (dato che Heather stava facendo un trattamento viso, e Owen e Izzy stavano andando nel bosco). Uno per uno, i campeggiatori scompaiono, senza sapere che tutta questa storia è solo un altro problema creato dai produttori dello show con Chef travestito da assassino. Nessuno lo sa, tuttavia, che vi è in realtà un vero e proprio killer nel bosco. Chef spaventa i concorrenti uno ad uno e rimangono solo Duncan e Gwen (tranne LeShawna che riesce a scappare da Chef portando con se dei biscotti). Alla fine Duncan è faccia a faccia contro il travestito Chef Hatchet, e alla fine Duncan riesce a vincere e prende la sua motosega, vincendo così una parte della sfida. Gwen è faccia a faccia col vero Psycho killer, lei lo batte, e vince anche lei la sfida perché non è stata catturata da Chef, quindi guadagna l'immunità. Alla cerimonia di fuoco, DJ viene eliminato perché è quello che si è spaventato di più, senza nemmeno vedere il killer (però ha visto Heather con la maschera d'argilla e si tagliava i peli delle gambe, cosa ancora più orribile!).

    * Vincitore: Gwen
    * Eliminato: DJ






    Wawanakwa selvaggia

    I campeggiatori sono sfidati a catturare un animale. Hanno otto ore per intercettare una creatura della foresta, ma prima devono andare alla rimessa delle barche per gli strumenti da caccia. Il vincitore riceverà un pasto di tutti i suoi cibi preferiti. Armati con reti, secchi, asciugamani di carta e una pistola tranquillizzante, vanno alla ricerca dell'animale che devono catturare. Owen deve prendere uno scoiattolo, Gwen un'anatra, Heather un orso, Geoff qualche castoro, Izzy un cervo, Duncan un procione e LeShawna una rana. Gwen vince la sfida, sebbene il suo pasto è distrutto da Owen mentre cerca di attirare il suo scoiattolo. Duncan cerca di stringere un'alleanza con Heather che finisce subito, una volta che lasciò che Izzy le sparasse. Alla cerimonia del fuoco, Izzy viene esclusa di nuovo perché ha sparato senza fermarsi a Chef, Heather (scambiandola per un cervo), un cavallo, un aereo e molti altri animali, anche se nessuno di loro era il suo vero obbiettivo. Ma Izzy, invece d'incamminarsi sulla barca del perdente ci va con la magia.

    * Vincitore: Gwen
    * Rischio eliminazione: Gwen
    * Eliminata: Izzy






    Gara di triathlon a tre braccia

    I campeggiatori sono costretti in una sfida di coppie (Heather e Owen, Gwen e Geoff, LeShawna e Duncan). I componenti di tutte e tre le squadre sono ammanettati insieme in una versione contorta di una gara di triathlon che comprende 3 prove: nell'alimentazione forzata a vicenda vincono Heather e Owen, segue un viaggio sull'Isola dei Teschi per far tornare la bambola tiki di Beth nella caverna dell'isola, in cui vincono Gwen e Geoff, e per finire si deve creare un totem della vergogna con teste di legno scolpite dei loro ex compagni di squadra, e vincono Leshawna e Duncan, ma ogni squadra ha una vittoria e ciò significa che nessuno riceve l'immunità. Durante la seconda parte della sfida, Gwen inizia ad affezionarsi a Geoff. Alla cerimonia del fuoco, Geoff viene escluso per il suo "atteggiamento troppo gentile", ma mentre Geoff s'incammina sulla barca del perdente si fa fare una foto con Gwen con la sua fotocamera ritrovata grazie a Gwen.

    * Vincitori: parità (1-1-1)
    * Rischio eliminazione: Gwen
    * Eliminato: Geoff






    La spiaggia dei perdenti

    In questo episodio speciale, i campeggiatori che sono stati esclusi al largo di tutto il programma sono in un resort di lusso per un sacco di relax. I campeggiatori hanno rivelato chi pensano che meriti di vincere il premio in denaro. Noah, Katie, Sadie parlano della loro permanenza nel reality nel bar della piscina, mentre Izzy gli nuota attorno. Geoff e Bridgette si baciano continuamente, mentre Ezekiel cerca di avvicinarsi a Bridgette, senza riuscirci. Courtney cerca di colpire Harold con un lampione per la storia dei voti contro di lei. Cody parla con Trent di Gwen. Beth e Justin sono alle terme. Eva dice di aver preso delle lezioni per controllare il temperamento. Lindsay cerca di ricordare chi è Tyler, e DJ cerca di mantenere il suo animale domestico Bunny fuori dal pericolo (ma non ci riesce molto). Chris si presenta e rivela che i campeggiatori perdenti decideranno chi verrà eliminato quel giorno. Katie e Sadie nominano Leshawna mentre gli altri eliminati le rimproverano formulando delle frasi contenenti accidentalmente il nome Leshawna anche un pappagallo nomina due volte il suo nome(pur non sapendo neanche chi fosse) e Chris conta i voti contro di lei che alla fine sono 9,quindi più della maggioranza e ciò fa si che Leshawna sia eliminata.

    * Eliminata: Leshawna








    Campo naufraghi

    Inzialmente in questo episodio non si sarebbe svolta alcuna sfida a causa della pioggia, rimandandola al più presto possibile. Purtroppo c'è stata una vera e propria tempesta che ha fatto allagare il campo, portando i nostri campeggiatori alla deriva su un'isola deserta. I ragazzi si troveranno quindi da soli ad affrontare il proprio destino. Mentre Duncan cerca del cibo, Owen si prende una noce di cocco come amico, chiamandolo Signor Cocco. Duncan si ricongiunge poi con Gwen e Heather, che ha costruito un baobab. In attesa dei soccorsi i quattro giovani campeggiatori€, una volta riuniti, confidano i loro più terribili peccati. In quel momento si travestono tutti tipo indigeni, ma una volta arrivati là, Chris rivela ai campeggiatori che il naufragio era una messinscena per testare le loro abilità di sopravvivenza. Alla cerimonia del fuoco, con la sorpresa dei ragazzi ci sono quattro marshmallow cioè uno ciascuno. Verrà quindi eliminato l'amico immaginario di Owen, il Signor Cocco.

    * Eliminato: Signor Cocco (non compreso tra i concorrenti)






    Fuga dalla foresta

    In questo episodio, a condurre il programma non sarà Chris, in quanto è occupato in altri "affari", ma Chef Hatchet, e in quanto tale si dimostrerà crudele e spietato. Infatti i quattro finalisti (Owen, Gwen, Heather e Duncan) saranno nuovamente messi alla prova nelle loro capacità di sopravvivenza e senso di orientamento. Essi si risvegliano nei loro letti, ma non più nelle loro stanze, bensì all'aperto. Dopodiché, dopo la spiegazione di Chef, i quattro ragazzi si trovano a dover attraversare un bosco, popolato da uno "scimmione", per arrivare al campo base. I quattro vengono divisi in due squadre, Gwen-Heather e Duncan-Owen, vengono dotati di vari strumenti, come una cartina o una bussola, e vengono "abbandonati al loro destino". Subito si crea competizione tra le due squadre che, attraverso stratagemmi e beffe, si rubano a vicenda gli strumenti in loro dotazione per poter arrivare prima al campo base e ottenere l'immunità. La squadra vincitrice è quella delle ragazze, anche se comunque si ha una rimonta da parte dell'altra squadra, che nel frattempo era stata privata di tutto. Infatti Owen segue la scia lasciata dall'odore dei biscotti caramellati che erano appena stati sfornati da Chef e riesce ad arrivare prima delle ragazze; ma invece di toccare il totem, che avrebbe assegnato la vittoria e l'immunità, si fionda direttamente sui biscotti, concedendo la vittoria alle ragazze. Alla cerimonia del fuoco si ha ingiustamente l'eliminazione di Duncan.

    * Vincitori: Gwen e Heather
    * Rischio eliminazione: Owen
    * Eliminato: Duncan






    Una sfida a tre

    parte 2/2


    Nella semifinale, i tre campeggiatori restanti sono costretti a giocare una partita del Giro della Bottiglia!, una versione distorta della ruota della fortuna. Gli ex-campeggiatori hanno scelto le più pesanti e contorte umiliazioni che esistano. Come per esempio leccare l'ascella di Owen,lottare con un alligatore, bere da una toilette e mangiare dall'ombelico di Owen. Gwen e Owen fanno un'alleanza (Owen divide le sue "Bottiglie Bonus" in cambio della promessa di Gwen di dividere la vincita o comprargli una scatola di ciambelle a seconda di chi vince), e tutte le sfide vengono affrontate da Heather. Alla fine, è proprio in questa sfida che avviene l'eliminazione di Heather dopo che lei si rifiuta di rasarsi a zero, dando un calcio al rasoio. Alla fine Heather viene rasata comunque a causa del rasoio che cade sui suoi capelli e viene eliminata, così finalmente Lindsay si è vendicata, perché Heather è stata spregevole con lei.

    Vincitori: Gwen e Owen

    Eliminata: Heather






    Il gran finale!

    È la finale e c'è una sorpresa in serbo per gli ultimi due concorrenti (Gwen e Owen). Tutti gli ex compagni di squadra sono stati invitati a guardare l'ultima sfida - una corsa olimpionica. Tutti tranne LeShawna, Eva, Cody e Trent vogliono che sia Owen a vincere, visto che farà un party selvaggio per tutti se vince. Durante la corsa Gwen portava un cappello di pollo e Owen da mucca (Heather appare con un parrucchino). Per la prima parte della corsa, Gwen e Owen devono recuperare una bandiera legata su un palo. Owen ha difficoltà a salire, perché è molto grasso, cosí Geoff, Heather e Izzy lo aiutano. Però anche Gwen incontra alcune difficoltà a salire sul suo palo perché Heather l'ha reso scivoloso sfregandolo di burro,allora trent asciuga il palo con la maglietta facendo rimanere incantata gwen che si sveglia grazie ad un urlo di Leshawna. Mentre stavano recuperando le bandiere, Chris ha dovuto testare la seconda parte. Un ragazzo doveva attraversare un burrone su una tavola di legno. Ma facendo un passo falso, è caduto nel burrone in acqua infestate dagli squali, cosí gli squali lo mangiarono. Gwen e Owen arrivati al dirupo hanno dovuto prendere un uovo di aquila e portarlo dall'altra parte. Heather cerca di distrarre Gwen con Justin facendone rimanere vittima anche Owen. Trent ha fatto in modo che Gwen (ed anche Owen) tornasse in se per correre. Dopo aver attraversato l'asta, hanno dovuto correre fino al traguardo. Owen è stato costretto ad andare al confessionale per scaricare le sue feci a causa del muffin lassativo che aveva mangiato prima: Heather lo aveva fatto per Gwen, ma Owen l'aveva convita a farselo dare. Trent per dimostrare il suo amore per Gwen porta un masso correndo fino al traguardo. Owen sembrava ormai sfinito così Lindsay e Izzy gli preparano dei brownlies. Quando Owen sente il profumo dei biscotti ha accelerato, permettendogli di sorpassare Gwen e vincere la sfida. Dopo aver vinto il $ 100.000, i ragazzi buttano in acqua Chris dal molo della vergogna,rincorrendo Chef per fargli fare la stessa fine. Nel finale alternativo è Gwen invece a vincere sorpassando Owen mentre è distratto.

    * Vincitore: Owen
    * Finale alternativo: Gwen






    Ultima sfida

    Dopo la finale tutti i 22 ex-campeggiatori si divertono: Justin mostra i suoi muscoli a Katie e Sadie, mentre Izzy fa gara con Owen ed Eva a mangiare marshmallow ma Izzy rutta forte, vomita e riprende a mangiare, Harold tenta di corteggiare Leshawna, ma quest'ultima rivela ad Harold che la loro relazione non funzionerebbe e perciò lo lascia. All'improvviso arriva un elicottero e Chris annuncia una nuova sfida ed i campeggiatori si riuniscono per la possibilita di trovare una valigia piena di un milione di dollari e portarla al Molo della Vergogna. All'inizio Owen è l'unico che partecipa alla sfida, poi arrivano tutti gli altri. Owen fa una squadra di soli maschi con Tyler, Cody e DJ; Heather finge un'alleanza con Harold; Gwen, Leshawna e Trent la ignorano, così come il gruppo composto da Lindsay, Beth e Ezekiel. Sadie e Katie stanno dietro a Justin; Geoff e Bridgette iniziano a limonare ma Bridgette nel corso della puntata fa degli sbagli facendo inciampare per sbaglio Geoff; esiste anche il rapporto Duncan-Courtney ed Izzy fa un'alleanza con Eva e Noah. Il gruppo di Owen trova la valigetta per primo, ma poiché lui deve scaricare le feci, Harold gli frega la valigetta e costruisce un deltaplano con rami e foglie ma Heather non ha più bisogno di lui e lo colpisce alle scatole ma il deltaplano si rompe e lei cade in una diga di castori e la sua testa rimane incastrata in un buco della diga, mentre la valigetta cade nel fiume, intanto, il gruppo di Lindsay riesce a trovarla ma la coppia Duncan-Courtney la frega, ma un coccodrillo la mangia; nonostante tutto Duncan lo sconfigge a botte e fa sputare la valigia. Duncan poi si frattura una gamba ma Courtney non lo aiuta e si prende la valigetta, ma Izzy cade su di lei e prende la valigetta; Duncan però frega i pantaloni a Noah. Justin intanto lascia Katie e Sadie in una grotta che parlano fra loro riguardo alle cose che odiano. Dopodiché Justin incontra il gruppo di Izzy e li incanta con il suo fascino e per la prima volta Eva si vergogna per il fatto. Poi lui si fa spifferare le informazioni a LeShawna e Gwen che avevano perlustrato tutta l'isola. Courtney, mentre stava inseguendo il gruppo di Izzy dopo aver lasciato solo Duncan, finisce contro la finta foresta e scopre che c'è dietro un fastfood; perciò si prende una mongolfiera da uno dello staff. Justin incontra il gruppo di Owen che lo distrae con i paparazzi e gli frega la valigetta, ma cadono in un burrone precipitando nella mongolfiera attaccati ad una corda. Owen, assieme alla sua squadra "legata" strettamente da Cody, riesce a risalire, ma Courtney fa complicare la situazione facendogli attaccare un orso. Intanto Geoff aiuta un alce a mangiare un arbusto ma Bridgette inciampa e fa inciampare Geoff provocando l'ira della madre dell'alce. Katie e Sadie litigano per la seconda volta perché entrambe, a causa del quadrato magico, vogliono Justin e si separano, ma presto fuggono con Bridgette e Geoff per via dell'alce. Heather viene nel frattempo picchiata dai castori della tana perché lei li insultava, poi Harold, che se ne stava su una canoa, parla con le sue perle di saggezza con lei, cosicché lei accetta di collaborare con lui. Intanto LeShawna tramortisce Chef e gli ruba il suo kart da motocross e se ne va con Gwen e Trent finché insegue Heather ed Harold da sola. Il gruppo di Owen, la coppia Geoff-Bridgette e Courtney saltano tutti sul trampolino della piscina di gelatina. LeShawna tenta di prendere la valigetta che però scivola via. Intanto il gruppo di Izzy si veste in tuta da mimetica militare per distrarre Justin, che arriva per mezzo dell'aereo donato da Chef, ma viene sommerso dall'acqua piena di pesce puzzolenti e da un secchio pieno di vermi-esche, che Izzy gliel'ha mesta sulla testa. Tutti, però (eccetto Cody, Tyler, Katie, Sadie, Eva, Noah, Courtney ed Ezekiel) cadono e scivolano in acqua. Poi c'è un incidente, quando Harold e Heather risalgono, perché Leshawna voleva fargliela pagare a Heather perché lei l'aveva presa in giro. La valigetta viene poi mangiata da uno squalo. Il risultato è quindi un pareggio di 14 persone le quali gareggieranno in una nuova stagione, A tutto reality: Azione!.










    For Route 31 by GiGi95
    il file è sotto copyright, vietata la copia
    Licenza Creative Commons
    Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.


    Edited by MagoD952 - 28/6/2012, 23:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    O uccidi o muori. O muori e poi uccidi.

    Group
    Founder
    Posts
    7,801
    $WAG
    +165

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Luigi 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ^^
    ma mi mancano ancora gli ultimi che non riesco a trovare....

    se qualcuno li trova può postarli?
     
    Top
    .
  4. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiustato e completato
     
    Top
    .
  5. Luigi 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie u.u
    anxi ora che mi ci hai fatto pensare dovrei cercare le altre serie....
     
    Top
    .
  6. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo, ora manca solo "La Vendetta dell'isola"
     
    Top
    .
  7. Luigi 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede che non sai niente u.u
    prima manca il tour
     
    Top
    .
  8. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scritto così perché avevo visto che lo hai già fatto u.u
     
    Top
    .
  9. Luigi 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no il tour non l'ho fatto
    ho fatto l'isola, azione e i karaoke del tour
     
    Top
    .
  10. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah già è vero, hai fatto azione! omg
     
    Top
    .
9 replies since 3/5/2011, 21:29   5870 views
  Share  
.