Guida: Connettersi WiFi con DeSmuME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ^^ per qualsiasi problema sappi che sono a tua completa disposizione
     
    Top
    .
  2. pippothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,io ho seguito la seguente guida e dovrei fare lo scambio da pokemon bianco 2 a pokemon nero 2..

    Apro 2 schermate col desume e in una avvio pokemon nero e nell'altra avvio pokemon bianco,detto questo parlo con la ragazza del cntro pokemon dallo stesso pc col desume nelle due versioni del gioco e mi fa entrare nella sala scambio,per precisione parlo con la prima tipa..Successivamente arrivo nella sala parlo con l'altro me ma al momento che si deve aprire lo schermo per lo scambio mi da un'errore..paro ma nulla..cosa sbaglio?
     
    Top
    .
  3. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto non devi parlare con la prima tipa ma con la seconda (se usi un emulatore ovviamente il wireless non è incorporato).
    Scambiati i codici amico e parla con la tipa al centro, entra nella sala contatto WiFi e scambiati i Pokémon.
    Spero di essere stato chiaro
     
    Top
    .
  4. pippothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, allora io scarico la versione di pokemon bianco e nero, apro il desume due volte nel primo ci metto pokemon bianco 2 e nel secondo ci metto pokemon nero 2 vado da entrambi al centro pokemon e parlo con la 2 ragazza giusto? devol fare quacos'altro prima?io a casa ho il modem wireless senza cavo, che volendo posso attaccare se non dovesse andare senza..cosa altro devo fare?

    Un'altra cosa che mi chiedo da sempre e dove in molti sono divisi:

    Ma i pokemon selvatici sono meno forti dei pokemon nati dalle uova o è uguale?

    I pokemon Shiny oltre ad essere + rari e + belli a livello di forza sono + forti dei pokemon selvatici o delle uova?Grazie anticipatamente per le risposte.

    Poi se voglio un determinato pokemon o un determinato uovo di pokemon posso attivare qualche codice per averlo senza farlo? Nel caso volessi Dratini rosa posso inserire qualche codice?perchè io lo avevo catturato nella torre dopo tanta fatica e ora il salvataggio non funziona +..Nel caso ci sono codici per i pokemon shiny?o codici per avere direttamente pokemon nati dalle uova a livello 1?fatemi sapere.

    Qualcuno può darmi il proprio salvataggio? a gioco finito in modo che mi catturo i pokemon che mi servono faccio le uova e me li passo nella versione nera che voglio iniziare?

    Avrei intenzione di fare una sqauadra così:

    magnezone
    starmie
    volcorona
    dragotine rosa
    Tyrannitar
    Roserade

    Ditemi se va bene come squadra o se dovrei togliere ed aggiungere qualcuno.
     
    Top
    .
  5. krios07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey, ciao scusa ma quando faccio impostazioni WiFI clicco su infrastructure, ma poi sotto non mi esce nulla....come mai?:(
     
    Top
    .
  6. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi prima installare il programma WinpCap
     
    Top
    .
  7. illeoa7x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mago ho la versione di desmume 0.9.8 ma nelle configurazioni non mi esce la scritta impostazione wifii
     
    Top
    .
  8. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è perché devi scaricare desmume wifi, altrimenti non funziona XD
     
    Top
    .
  9. illeoa7x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie un'altra cosa non mi visualizza il sav quando lo vado a caricare perchè????
     
    Top
    .
  10. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene cosa vuoi dire..... cmq se non trovi il file da caricare trascinalo sul desktop e cercalo lì. Se invece lo carichi e non ti appare il salvataggio, allora lo devi caricare più e più volte prima che il gioco incominci
     
    Top
    .
  11. Balmung991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve non riesco a farlo funzionare mi dha sempre errore 5200 ho provato sia col wife che col cavo però io sulle impostazioni wifi in bridge network adept ho solo microsoft come possibile scelta credo che sia quello il motivo come faccio a risolverlo?
     
    Top
    .
  12. Xx_VaLeBoSS_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagoD952 @ 24/1/2013, 16:55) 
    devi prima installare il programma WinpCap

    Se ci clicco mi dice che gia è installato l'unico spunto che mi da sotto infrastructure è "NVIDIA nFORCE MPC Networking Adapter Driver (Microsoft's Packet Scheduler)
     
    Top
    .
  13. turok911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao prima di tutto ringrazio MagoD952 per questa guida, ho un problemino, non riesco a convertire il salvataggio devo selezionare un formato per convertire il salvataggio, il mio salvataggio da convertire è " .dsv "

    non so cosa selezionare su ( Source format: )

    mentre per (Target format:) c'è scritto autodetection quindi presumo che dovrei lasciare così com'è ...
     
    Top
    .
  14. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.shunyweb.info/convert.php
     
    Top
    .
  15. ×Simõ²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vado a mettere le impostazioni WIFI, dopo che ho selezionato Infrastructure non mi appare nulla nel menu a tendina, come mai!?
     
    Top
    .
38 replies since 16/3/2012, 19:36   23600 views
  Share  
.