DOWNLOAD Pokémon Bianco 2 & Nero 2 ITA [FUNZIONANTE!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spillino95
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download Pokemon Bianco 2 e Nero 2 [ITA]

    Pokemon_Nero_2_Boxart_NAPokemon_Bianco_2_Boxart_NA



    767a87f328216b260d203e8c85470266904492d4



    Descrizione
    Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono una coppia di giochi della quinta generazione per Nintendo DS. Sono rispettivamente i seguiti di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.
    Sono stati rivelati durante la trasmissione di TV Tokyo Pokémon Smash! da Junichi Masuda e in seguito nei siti ufficiali Pokémon il 26 febbraio 2012. Sono usciti in Giappone il 23 giugno 2012 riscuotendo un gran successo con la vendita di ben 1 milione e 600 mila copie nel solo primo fine settimana. Nel resto del mondo, il gioco č stato rilasciato nell'autunno 2012: piů precisamente nel Nord America il 7 ottobre 2012, in Europa e in Italia il 12 ottobre 2012 e in Australia l'11 ottobre 2012.
    La novitŕ principale č la presenza di due nuove forme alternative come mascotte per Kyurem: Kyurem Nero per Nero 2 e Kyurem Bianco per Bianco 2.
    I due titoli sono stati recensiti dalla nota rivista di videogiochi giapponese Famitsu, che li ha valutati 36/40 (Nero e Bianco ottennero il massimo, 40/40), lodando sopratutto i gameplay della storia secondaria, quali il Pokéwood, le Missioni Festival e la capacitŕ del Pokédex di mostrare quali Pokémon sono catturabili in una determinata area.
    La PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ha criticato il gioco insieme all'intera serie, sostenendo che i Pokémon siano schiavizzati dai loro allenatori (i quali secondo loro li sfrutterebbero per degli esperimenti, per svago, eccetera...) e quindi paragonato allo sfruttamento di animali e umani.

    Trama
    I giochi sono ambientati due anni dopo gli eventi di Pokémon Nero e Bianco. Durante questo tempo, Unima č cambiata radicalmente: le zone settentrionali e orientali di Unima sono state ricoperte da un grande ghiacciaio a causa di Ghecis, tornato ad essere il capo del Team Plasma, che mira a congelare tutta Unima con i poteri di Kyurem. Lo stesso Team č stato completamente rinnovato, con l'arrivo di un nuovo comandante: Acromio. Sono state introdotte nuove Palestre e nuovi Capipalestra e il Pokédex di Unima č stato ampliato per includere Pokémon stranieri nel Pokédex Regionale, esattamente come in Pokémon Platino. Inoltre, Belle č diventata l'assistente della Professoressa Aralia e, oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus: le loro forme Totem. Tra le nuove mosse figurano gli attacchi Elettrogelo e Vampagelida.
    Il giocatore potrŕ giocare come il ragazzo, Sanzo, o la ragazza, Rina, e attraversare la regione in rivalitŕ con l'amico d'infanzia Toni.

    Download


    NERO 2
    & [https://mega.co.nz/#!cMFyyQiD!VMp5Xg6aYWxfgzPwl9GUKhhhyJMEN3pXf5HtGZ45_pM]BIANCO 2[/URL]



    Password: Pokémon-Ultimate-BW2

    By

    MagoD952


    Č gradito il vostro appoggio con un +1 a questo post.



    Edited by PokemonMasterCelebi - 20/7/2013, 12:47
     
    Top
    .
  2. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP =D
     
    Top
    .
  3. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando cambio l'ordine dei pokémon mi si blocca il gioco e devo resettare... come faccio per risolvere questo problema? serve un'altra ROM
     
    Top
    .
  4. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma usi il tt menů per farlo funzionare o nn ti serve??? Xke se usi il tt menů come me mi pare strano dato che io ho provato a fare varie cose e il gioco nn mi da nessun problema fammi sapere se usi il tt menů o no cosi cercherň qualche soluzione al tuo problema
     
    Top
    .
  5. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ci gioco sull'R4 (aggiornata ieri), mi da questo problema
     
    Top
    .
  6. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale rom hai scaricato perche se clicchi su Download Rom Fixata (Up by Aravs e Fede97) ti scarica entrambe e nn dovrebbero darti ploblemi a me nn ne danno dimmi quale ai scaricato se hai scaricato quelle dimmelo che cerco di trovare una soluzione al problema
     
    Top
    .
  7. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato bianco 2 e c'č solo un link, mentre quella fixata č per nero
     
    Top
    .
  8. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosi pare ma se scarichi la rom di nero quella fix all interno dell archivio winrar cč anche la rom di bianco sempre fixata
     
    Top
    .
  9. MagoD952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi scarico la rom di nero, anche perché ho il gioco originale di bianco... cosě posso scambiare i piké leggendari e ricominciare da capo XD
     
    Top
    .
  10. WilfulAAndreAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io c'ho un DSi con un r4i Gold, ho scaricato versione nera, appena l'ho metto nel dsi, e avvio il gioco, schermo bianco, non si avvia ç_ç

    ho scaricato questa Download Rom Pulita Pokemon Nero 2 - Italiano

    o dovevo scaricare questa? Download Rom Fixata

    ah no ok parte xD vediamo se funge xD

    Edited by WilfulAAndreAA - 18/10/2012, 15:16
     
    Top
    .
  11. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi scaricare quella fix e se nn ti parte scarica il tt menu e mettilo all'interno della r4 e poi ti funziona :)
     
    Top
    .
  12. WilfulAAndreAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi funziona tutto, il problema e quando mi danno il c-gear, e quando voglio accenderlo, mi si blocca il gioco, come mai?
     
    Top
    .
  13. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale ai scaricato quella fix o quella non???
     
    Top
    .
  14. WilfulAAndreAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fix fix
     
    Top
    .
  15. spillino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare strano io ancorann ho ricevuto il pokegear anche perchč lo iniziato da poco comunque vedro come risolvere il tuo problema e ti faccio sapere
     
    Top
    .
38 replies since 12/10/2012, 12:51   12448 views
  Share  
.